Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR
Tu bestemmi amico mio....ricordati che senza gallina non ci sarebbe l uovo...
E no, se ci fosse una sedia al posto del CEO non andrebbe bene...e non c'è l ho con cook di per sé ma la scelta di lui come ceo delinea una direzione più improntata al soldo che all innovazione di quella che in passato fu forse l azienda più innovativa...e questo se la tecnologia ti appassiona è triste.
|
ho detto "sedia" per lasciare intendere come non me ne frega niente del nome o della faccia di chi è il ceo.
steve jobs bravissimo ma tanto per dire lui era quello del monomodello di iphone e dell'iphone usabile con una mano
Quote:
Originariamente inviato da Utonto_n°1
Da quanto mi risulta, per Google non è stata una sorpresa, sono stati solamente anticipati, avevano la loro AI in fase di sviluppo, magari erano qualche passo indietro, ma c'erano.
Per quanto riguarda gli altri del settore, se per loro è stato "un fulmine a ciel sereno", meglio che cambino settore, anzi, anche negli altri settori non si può lavorare alla cieca, senza aver idea di cosa sta preparando la concorrenza, quindi, meglio che si diano all'agricoltura, ma di tipo storico tradizionale.
Chatgpt è stato una sorpresa per l'uomo comune e questo ci sta.
|
tutti stavano lavorando all'intelligenza artificiale, openai ha semplicemente asfaltato tutti proponendo un prodotto che sembra uscito dal futuro. questo intendo per "fulmine a ciel sereno". banalmente se domani qualcuno proponesse un simil vision pro con stessa potenza e stessa qualità ma nelle dimensioni di un comune occhiale sarebbe pure esso un "fulmine a ciel sereno" in quanto razionalmente sembra oggi (2024) impossibile tale prodotto