Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Non mi interessa di sapere se tutti gli iPhone potenzialmente sono meno sicuri, voglio capire se IL TUO iPhone con la consapevolezza che hai te è meno sicuro.
Se dici di sì, il problema non è iPhone, ma quello che lo tiene in mano.
|
fossi americano il mio iphone sarebbe più sicuro del mio iphone attuale
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz
No. A te è stata data la possibilità di avere due o più balconi, ma non sei obbligato a farli mettere se non li vuoi. Inoltre, da quanto ho letto nelle varie news sull'argomento, occorre sempre l'approvazione di Apple per pubblicare le app, e tale approvazione, dicono, serve per garantire la sicurezza. Quindi di cosa ti lamenti? Di avere più scelte?
|
lo so e l'ho fatto notare nei mesi scorsi. infatti non sono totalmente contrariato da questa direttiva EU, se verrà garantita la stessa sicurezza di prima (vedremo e lo spero) sarò solo felice
detto tra me e te non credo apple abbia interesse avvenga ciò, nel suo piccolo ignorerà qualche anomalia per poi fare pesare le direttive EU. inoltre mi pare di aver letto apple voglia inserire/abbia inserito un qualche antivirus per le app terze, non so se erano solo rumor.
poi personalmente avrei trovato più lineare, scusate la ripetività, imporre a apple approvare TUTTE le app sicure su app store. eventualmente apple poteva mettere un logo particolare per quelle "più belle" in linea con i look/policy apple (così da "screditare" la app non gradite).
e avrei messo l'obbligo di fare tutti gli acquisti al 0% ma al di fuori di app store (per esempio da safari). già è così per quasi tutto comunque (spotify, netflix, fortnite per esempio).
soluzione semplice e faceva felici tutti