15-03-2024, 23:39
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Infatti... Siri è e rimarrà uno dei più intriganti misteri dell'informatica ancora per molti decenni... non ne azzecca una, non capisce cosa gli dici, prende cantonate assurde solo a cercare nomi di contatti registrati su iPhone, gli chiedi qualsiasi cosa e ti dice che "Ok, questo è quello che ho trovato su internet per quello che mi hai chiesto, dai un'occhiata". Ma vaff.... a sto punto ci penso io direttamente a cercare sulal barra di Google, di certo non mi servi tu, Siri idiota!!!
E se sei in auto col CarPlay neanche la ricerca fa perchè ti dice che stai guidando!!!! Ma magari il cellulare lo guarda mia moglie! E poi che te frega!
David: Chiama Antonio Bagarella!
Siri: David, mi spiace, non ho trovato nessun negozio che vende mortadella!
David: Ma vaff brutta trota perditempo!!!
Questo da una azienda che ha tanti di quei soldi liquidi, tanto di quel personale, ha il telefono più caro e allo stesso tempo più venduto al mondo.... ricordate la presentazione in pompa magna di Siri???
|
Sinceramente mai capitato in tanti anni che uso Siri per fare chiamate o leggere messaggi e rispondere...
|