View Single Post
Old 15-03-2024, 13:59   #6
Informative
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Il vero satoshi nakamoto è un realtà una IA,che controllerà le menti degli utilizzatori e dei minatori.
Il passo successivo sarà schiavizzare l'umanità che asservirà i robot.
Pentitevi e convertitevi subito alla criptovaluta se volete vivere.
Naturalmente sto scherzando.
Penso che concettualmente le cripto monete sono buona cosa ma l'applicazione è stata disastrosa,la miglior truffa dopo lo schema Ponzi.
Finché permetteranno alla gente di arricchirsi con la fuffa e con un grosso dispendio di energia,saranno sempre una fuffa.....
Pensate bene ma applicate assolutamente male,molto male direi,credo che l'inventore,se è morto,si starà rigirando nella tomba,se è vivo, sicuramente si vergognerà di come il suo progetto sia stato snaturato in favore della speculazione.
Giusto.
Molto meglio le fiat currencies che permettono alla gente di impoverirsi del 10-15% all'anno (quelle "buone" ) con un dispendio di energia ordini di grandezza maggiore, oltre al dispendio di materiali, considerando tutta l'infrastruttura con la quota gentilmente sottratta usata per finanziare armi per i genocidi, minchiate green controproducenti e propaganda varia
Se ti impoveriscono non è truffa, solo se ti arricchiscono

(poi sarebbe meglio parlare di conservare il potere d'acquisto, piuttosto che di arricchirsi, che è fuorviante perché mescola discorsi di trading con discorsi di sound money, ma so che è troppo avanzato non inizio neanche ) (ovviamente come sempre io parlo di Bitcoin, le alt coins sono ancora fiat currency camuffata, ma anche questo ho constatato è troppo avanzato).

Ultima modifica di Informative : 15-03-2024 alle 14:03.
Informative è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1