Quote:
Originariamente inviato da aldo87mi
Non vedo l'ora che Nvidia faccia la presentazione ufficiale della Rtx 5090 e so già che per l'ansia non riuscirò a prendere sonno la notte prima.
C'è poco da fare ragazzi, questa Gpu va comprata se vogliamo goderci bene i prossimi titoli. Penso a Hellblade Senua II, penso a Control 2, Alan Wake 3. Cominciamo a mettere i nostri risparmi nel salvadanaro e verso ottobre lo romperemo. Mi aspetto che costerà sui 2500 pounds questa volta, data la potenza mostruosa di questa nuova Gpu
|
Half Life 3 sarà il vero benchmark powa uber da sbandierare al bar agli amici che avranno ancora una penosa lovelace nel case ....pfui che pezzenti, già rido adesso quando vedranno la loro 4090 SVENTRATA da questa 5090 con DLSS4.5 e conversione delle texture in anticipo addirittura all'accensione del pc...lo fai partire e taaaaac! hai già il tuo gioco preferito startato con gli shader precompilati (ia preveggente) e modalità ia di "gioca per me" mentre tu stai lì a vedere la magia di fotoni calcolati precisamente e con rimbalzi infiniti mentre il tuo bot scala le classifiche pro grazie all'ia più avanzata presa con l'ultimissimo DLC "umilia tuo cuggino" ver. 6.087c che quel pezzente oltre ad essere ancora su 5070 8GB non ha i 50€ per aggiornare la dll alla versione C ed è ancora alla A...ma perchè non si compra una console e la piantiamo qui? tsk tsk tsk