|
Le Consolle Morte ...
Ragazzi io con la mia X e la mia PS2, mi diverto ancora tanto, e le mie pupille piangono dalla bellezza espressa sopratutto dalla X, con Ninja Gaiden, PGR 2, Toca 2 e cosi via..
Sinceramente il Pc ultimamente l' ho abbandonato, almeno per quanto riguarda il gioco, troppi sbattimenti, installazioni, Patch, incopatibilita di alcuni giochi su alcune schede, e sinceramente anche il tanto amato Far Cry, non mi esalta più di tanto, si bella grafica, ma preferisco quella di Ninja Gaiden stabile con un buon frame rate, e molto bella, senza aver speso 3000 € e ritrovarsi a dover sorbirsi rallantamenti, scatti, texture Nere Etc.... Etc...
A me piace giocare ma voglio anche vivere, non sono uno di quei smanettoni che passano ore a vedere quanto va un gioco con tutte le impostazioni possibili....
Certo Doom 3 e HL 2 saranno sul mio Pc, ma non tanto per altro ma per il sistema di controllo che secondo me è il migliore per i FPS.... il mio Pc credo che non subira aggiornamenti prima dell Gennaio 2005, poi vedro, inoltre arriveranno anche le nuove Consolle e secondo me saranno fantastiche, gia ora una Consolle di 2/3 anni fa regge il passo con un Pc ultimo modello, magari Texture meno dettagliate ma sinceramente, se non si usa uno scanner particellare non si vede differenza...
Voi cosa ne dite..
Ultima modifica di -* Pisquano *- : 17-06-2004 alle 20:24.
|