|
CIao e grazie anzitutto siete delle scheggie, nel frattempo ho anch'io puntato l'attenzione sui files sospetti che dire, e soprattutto su quel ielb.dll, me ne sono accorto perchč ho usato starter (con il quale mi trovo molto bene ma non č altro che un task manager pių bello graifacamente) ed ho visto oltre a quel file anche gli altri che avete evidenziati, quindi non li ho cancellati subito ma semplicemente disattivati, ho lancoto IE ed ho visto che il file ielb.exe di replicava, restava quello inattivo di prima e me ne creava forzosamente uno identico ed attivo.
purtroppo ora sono alla mia postazione e fino a domani quel pc non lo vedo e non posso fare molto, vi posso solo dire che dopo la pulizia, se apro IE mi ritrovo ancora modificata la pagina iniziale, ma non pių su HOME SEARCH ma su una pagina res:/***.dll (non ricordo con esattezza) ma come da log .....
a quanto pare una pulizia completa non me la vuole fare ma devo fare come dite e cancellare quei files accertandomi che non vadano ancora in esecuzione. Vi faccio sapere senz'altro, per il momento grazie ancora, ci stavo arrivando piano piano ma mi avete dato conforte e conferme.
ciaooooooooooo
caponord
|