Discussione: Marche Pritom e Poco
View Single Post
Old 11-03-2024, 13:41   #2
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Il secondo non è un POCO, ma è un POCQ ed è sicuramente un telefono di qualche sotto-sottomarca cinese che sfrutta il logo similare a quello dei POCO... io francamente lascerei entrambi sullo scaffale e piuttosto mi prenderei uno qualunque di quelli segnalati al thread dei telefoni entri i 250€ (guarda il primo post del thread che è sempre aggiornato). Anche perché la scheda tecnica di solito è quanto più di farlocco che ci sia ed il software che ci gira sopra aiuta solamente a fare peggio...

Inoltre non prendere le misure dello schermo, ma prendi le misure del telefono per fare i confronti perché ci sono telefoni che hanno schermi più grandi di quelli del passato, ma che alla fine hanno misure comunque piccole perché sono stati ridotto e di tanto i bordi.
Detto che piccoli come il tuo Alcatel o poco di più non ne troverai più in commercio.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso