Quote:
Originariamente inviato da Bi7hazard
... se si scarica un gioco da >120GB in 1 giornata allora ti bloccano, in caso contrario si arriva sui 500+ gb...
N.B: per ottenere i giga "illimitati, 1TB teorico" bisogna attivare l'offerta di smartPay, addebitando le ricariche su carta di credito o conto corrente.
|
Quindi se con un download da 120 giga, devi stare attento a non scaricare troppo in una giornata, a che serve il 5g se devi attendere almeno 4 giorni, scaricando diciamo max 30 giga al giorno, per stare sul sicuro? Tanto vale avere un buon 4g sui 100Mbps che è equivalente, no?
Però sono d'accordo che va bene per download di dimensioni non esagerate, che poi sono la maggioranza.
Non polemizzo con te ma con Vodafone... infatti l'offerta si chiama bronze plus proprio perché ci vuole veramente una faccia di bronzo a proporre certe condizioni limitanti, compreso lo smartpay. A sto punto non la chiamare "illimitata" perché non lo è affatto. Mettimi un limite di giga fisso, chessò 500, e io mi regolo di conseguenza. Perciò meglio quelle con giga fissi che io conosco già prima e non ci sono "zone d'ombra" (leggi: spazio per furbate varie)