View Single Post
Old 08-03-2024, 10:32   #538
Supr3mo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
già il fatto che la agganci col cell è di buon auspicio, con un router avrai una situazione infinitamente più stabile.

Io ti consiglierei di fare una prova se hai qualcuno che può prestarti un router, o prenderne uno su amazon che puoi rendere nel caso le prove non vadano bene.
Io ne avevo bisogno a prescindere e ho preso lo zyx usato in uk, ma bisogna fare attenzione anche alle sole... a me è andata particolarmente bene.

L'ideale sarebbe averne uno con sia cell lock che band lock almeno sei coperto in tutti i casi, anche se probabilmente ti basterebbe il band lock.

anche io ho un a52 e la bts che aggancio ora manco la vedeva, ma switchava in continuazione tra 2 bts più vicine, quindi direi che è normale per un cellulare.

Per il resto non vedo che problemi ci possano essere con cambio ip ogni 4 ore e cell lock

Di solito si preferisce il band al cell lock perchè se la cella che hai fissato va giù/viene spenta rimani senza connessione, mentre con il band si aggancerebbe ad un'altra disponibile.

Ma in altri casi il cell lock è l'unica via per forzarne una più scarica ma con segnale peggiore rispetto a un'altra con segnale migliore ma magari satura che il router aggancerebbe in automatico.

Ultima modifica di Supr3mo : 08-03-2024 alle 10:37.
Supr3mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso