Quote:
Originariamente inviato da walter sampei
multiquoteeeeeeeeeeeee
ti hanno risposto sotto, il problema e' quello: se vuoi che tutti abbiano l'elettrico non devi tagliare fuori casi d'uso. e ok, io saro' il 5% o anche meno, ma di gente che va in montagna o in campagna in posti spersi in tanta malora (e non per fare fuoristrada estremo, ma perche' deve lavorarci, studiare, ha parenti ecc) ce n'e' eccome. ora come ora, l'elettrico mi andrebbe benissimo per casa scuola, per andare dai miei e poco piu'
|
Ma su questo mi trovi d'accordo, io non credo che l'elettrico, né tantomeno questa Spring, siano per tutti.
Dico solo che ogni tecnologia parte per pochi, poi per un po' di più e pian piano diventa per tutti. Sia come utilizzo che come costi.*
Le prime automobili erano per tutti? Non credo.
*Sui costi ho un attimo di remore ma principalmente perché il mercato auto è impazzito. Non credo sia possibile che una Golf base parta da oltre 30K, che una panda avvicini i 20 e cose del genere. Quindi l'asterisco perché si, magari un domani ci sarà un'elettrica che avrà pareggiato autonomia e costo della corrispondente termica, il problema è che il costo è folle. Ma lo è anche oggi per le termiche.