View Single Post
Old 04-03-2024, 09:39   #2
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Google sta impedendo agli utenti con dispositivi Android "rootati" di utilizzare la funzionalità RCS (Rich Communication Services) via app Messaggi. La mossa mira a prevenire spam e abusi, ma lascia questi utenti senza avviso e con i soli SMS o MMS come opzione di messaging.
Occhio cara Google...a tirar troppo la corda, io ho mollato il root l'anno scorso perchè facevate sputare sangue...ma insisti insisti andrà a finire che il prossimo smartphone non sarà più con Android. Se devo pagare un Android di fascia alta quasi quanto un iPhone ed avere il "guinzaglio alle balle", tanto vale buttarsi su un device che almeno garantisca un supporto veramente longevo e superiore.

Mi trattiene solo il costo al momento. É a causa vostra se non posso aggiornare manualmente il mio Oneplus 7 Pro agli Android di versione superiore, nonostante abbia hardware di primissimo livello e sia perfettamente in grado di supportarlo.

Oneplus ha chiuso i rubinetti, se installo una rom custom, poi non funziona più una s€g@ e allora ?
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1