View Single Post
Old 04-03-2024, 08:30   #368
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da mak1989 Guarda i messaggi
ho preso la SIM Fastweb anche su tuo consiglio
Qualche pagina addietro l'hai consigliata,mi sono informato un attimo e dopo aver visto che ho bts Wind dietro casa l'ho fatta il giorno stesso

Per il resto come va il router? Forse era meglio l'888 che non ha attacchi sma ed è fatto proprio per esser posizionato all'interno....però vabè,miononno diceva che è uno dei migliori come ricezione e mi son fidato.....ora vediamo quando lo metto su...
Tu ti trovi bene con il 5103e? Rispetto al g84 credo che le performance in ricezione dovrebbero essere pari e forse anche migliori....potrei arrivare a 6-700... speriamo

P.s. ho fatto test col Cell in giro per tutta la casa,ho trovato il punto migliore sopra il letto,ma dipende anche la come è "girato" il router?
Io non ho visto motivazioni valide per prendere un 888 che mi sarebbe costato almeno 3-4 o forse anche 5 volte di più.

Io lo sto approntando per essere messo all'esterno, appena smette di piovere dato che devo andare sul tetto, ma abito in campagna in casa singola quindi non ho vincoli condominiali, e si, scoprirai che girandolo su se stesso varia il segnale e di conseguenza la velocità massima, a me è successo che installandolo la prima volta arrivavo a circa 100, poi provando altre posizioni ho visto che aumentava il segnale.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso