Quote:
Originariamente inviato da il menne
Ah, si a diversi ha fatto questo effetto, come appunto questi due amici miei, perchč davvero fatto bene.
Anche io che in genere ci rido mi ricordo con piacere questo gioco che era riuscito pure a me a mettermi una sottile tensione, ma mi č piaciuto tanto.
Mi ricordo una delle prime volte che ho beccato l'alien e sono stato poco lesto a nascondermi in un armadio .... e dovevi trattenere il respiro nel gioco, e lui era li fuori, vicinissimo, poi ho dovuto respirare nel gioco e mi ha beccato.... ti dico che giocando di notte, al buio e con le cuffie, era davvero una sensazione abbastanza angosciante, anche per me.
O quando in un cunicolo credevo di averla scampata, tutto silenzio, mi giro per uscire tornando indietro con la pila giro un angolo e lui č li che mi aspetta..... ARGH ! Ho sobbalzato pure io.
Comunque gran gioco, chissā come sarebbe rigiocarlo sempre nel solito modo con gli effetti 3d migliorati in cuffia atmos for headphones su series x o pc, prima o poi lo rigioco.
Comunque l'amico che ha chiesto a questo punto o lo prende o ne starā alla larga., mi sa 
|
considerando che ho trattenuto il respiro solamente leggendo il tuo messaggio devo dedurre che questo gioco non fa per me
ps. ho giocato e finito last of us. Molto bello piaciuto come tipologia e giocabilitā, non l'ho forse apprezzato a pieno solo perchč avendo visto la serie sapevo giā cosa sarebbe successo
Ultima modifica di DevilOfSky : 01-03-2024 alle 15:56.
|