View Single Post
Old 29-02-2024, 09:24   #11
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Io abito in un paesino sperduto dove non prende nulla ma con la fibra a 2.5 Gbit.

Il VoWiFi è ciò che aspetto da secoli
Io sto in una casa di campgna di un tempo con i muri spessi mezzo metro, e il segnale all'interno in alcuni punti fa fatica, dato che la copertura all'esterno è ottima da quando ho avuto il vowifi sono rinato !
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Eh, una volta c'era anche da me. Con l'Android precedente.

Dovrei cambiarlo, sia con Tim che con Iliad ho il 5G abilitato e non lo sfrutto, ma mi "prende male" a dover fare un nuovo cambio di smartphone e riconfigurare tutto...

Già l'ho fatto l'anno scorso quando l'ho ripristinato da rooted a standard perchè era diventata una guerra persa star dietro ai blocchi continui di google su pagamenti contactless e roba simile. La batteria è ancora in ottime condizioni, ormai lo porto fino alla morte. La mia o la sua.
so che c'è una stringa che si digita dalla tastiera per abilitarlo... ma non me la ricordo.

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Tim FTTH fino a 10gbit. Ma le canaline son tutte ostruite, la fibra non passa, i tecnici a cui Tim appalta i lavori non hanno voglia di far nulla, di rifare gli scavi con i vicini non se ne parla e mi tocca rimanere con la fttc a 100 mbit.
Delusione fresca fresca dell'altro ieri !
p.s. fortuna che la copertura 4G/5G è ottima.
Da me la fibra su ferma a 3 km, ma per fortuna wind/vodafone stanno coprendo la zona in 5g.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1