View Single Post
Old 28-02-2024, 22:26   #8130
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9558
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
...O parli di semplice stampa di testo in fatture...ormai la qualità del testo di una inkjet non è dissimile dalla classica laser.
Non direi. Per quanto sia buono il testo di una inkjet i testi sulle laser sono sicuramente più netti e definiti specialmente su carta comune e soprattutto perchè non soffrono di ugelli che si possono parzialmente otturare.
Se uno deve stampare testi le laser sono ancora imbattibili per qualità e velocità.

Quote:
Originariamente inviato da Interphoenix Guarda i messaggi
e come qualità di stampa la Smart Tank 7605 è molto inferiore? ho visto dal vivo le OfficeJet Pro mi sono sembrate una qualità molto scadente di plastiche, un pò meglio le Tank. Mi piacerebbe una a toner la M283fdw ma non credo sia Instant Ink
La plastica a livello estetico lascia il tempo che trova. La robustezza di una stampante si calcola in modo oggettivo con il duty cycle e sulle tank è inferiore al corrispettivo a cartucce.

Tu hai sulla office jet "Fino a 25000 pagine A4; Volume pagine mensili consigliato: Fino a 1.500"
mentre la tank "Fino a 6.000 pagine A4; Volume pagine mensili consigliato: 400 - 1200"

Peso kg 9,2 vs 7,7kg

Ultima modifica di azi_muth : 28-02-2024 alle 22:32.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso