|
Se il servizio clienti è pessimo anche solo la metà di quanto è pessimo quello di Sky TV allora è meglio starne lontani anni luce...
Ho passato l'ultimo anno a inseguirli ogni santo mese per della scontistica non conteggiata in fattura di cui avevo diritto e che il servizio clienti confermava, con in più la beffa del loro spam che mi diceva con tono trionfale che gli sconti di cui usufruivo erano stati prorogati fino a dicembre 2025!!!
Fatture emesse a prezzo pieno ma senza addebiti su conto corrente a causa di note credito emesse, a volte piene, a volte parziali, e senza che queste note credito fossero nemmeno citate in fattura.
Mamma mia il caos totale, e ogni mese ripetevano di aver inoltrato all'amministrazione il caso, eppure per un anno non c'è stato nessun cambiamento.
Poi come se non bastasse PEC inviate e finite nel vuoto siderale, consegnate, ricevute ma mai nessuna risposta...
Alla fine preso dalla disperazione ho dismesso, ci ho smenato 100 o 150 € rispetto a quello che avrei dovuto pagare, ma non ho ne tempo ne voglia di rivolgermi a federconsumatori, mi hanno preso per sfinimento e per quanto mi riguarda possono pure sparire, di certo io ne starò alla larga, ora e per sempre.
Scusate per quello che a qualcuno può sembrare OT, in realtà è per mettere in guardia chiunque possa essere interessato alle loro offerte.
|