View Single Post
Old 28-02-2024, 12:26   #281
hangar
Senior Member

L'Avatar di hangar

Iscritto dal: Apr 2023
Quote:
Originariamente inviato da El Roy Guarda i messaggi
No, veramente non mi riferivo a te in particolare. Tu sostieni (erroneamente) che fosse già saturo il 5G, di suo, non che fosse scarso perché si appoggia al 4G
se così si è capito allora lo dico adesso, sostengo esattamente quello invece, siccome di 5G al momento non stiamo vedendo nulla di nulla se non una singola frequenza su cui sta giocando il marketing globale da oltre anno e qua sembra che tutti siano convinti di avere il "vero 5G" in mano, compreso questo intero forum, invece proprio quello sostengo

Quote:
Originariamente inviato da El Roy Guarda i messaggi
Si ma dimentichi (o non conosci) dove tengo io il router. In una fossa delle marianne urbana, praticamente! Guarda invece le prestazioni di altri (turbo) che lo hanno messo fuori casa (un modem indoor) o di altri ancora in posizioni sicuramente più felici della mia. Io col 4g non navigavo più, di sera era una tragedia, ora vado molto meglio di una FTTC e anche di qualche FTTH. Non devo più preoccuparmi di che ore sono o se ci sono le partite in corso.
quindi stai confermando esattamente quello che avevo detto io, chi andava male prima col 4G andrà male anche adesso col finto 5G di oggi e non intendo finto nel senso di DSS, un domani col vero 5G quello vero per davvero, vedremo, oggi è così intanto
hangar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso