View Single Post
Old 23-02-2024, 07:57   #10353
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
C'è il molto lungo e dalla trama non troppo complessa - in realtà, racconta otto storie, una per personaggio, con pochi collegamenti tra loro - Octopath Traveler II, ma immagino che non ti piacerebbe, troppo "classico" e ... pixellato !
Guarda ho 13.8h secondo Steam a The Legend of Heroes Trails in the Sky... ed è un gioco che vorrei finire prima o poi. Per me il GOTY 2023 (è ucito a dicembre 2022) è Chained Echoes.... quindi la pixel grafica è l'ultimo dei problemi, e anzi Octopah Traveller lo adoro proprio come grafica, ma quando lo provai sul Pas non mi prese per niente.

Quote:
Tralasciando il fatto che uno di quelli non conosceva "Ho messo via" di Ligabue (e va bo )
Ah... Sopravvissuti e Sopravviventi, l'album che ascoltavo quando mi portavano dalla montagna alla "piccola città" e viceversa in prima superiore (forse il suo migliore, la "famosa" cassetta da 90 con i primi due girava nel mio walkman alle medie). Nel '97 avevamo già Su e Giù da un Palco e le gnocche che si strappavano i capelli per Luciano, sarà stato uno che ha iniziato con Buon Compleanno Elvis

Ultima modifica di GoFoxes : 23-02-2024 alle 08:00.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso