View Single Post
Old 23-02-2024, 01:06   #16
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da Mo42 Guarda i messaggi
Assolutamente SI. Nessun punto di vista.
Affermare il contrario significa non aver compreso nulla di ciò che stavo parlando.
Tutto quello che può restituirti una "prova con mano" di un titolo marcatamente (ed esclusivamente) spara-tutto non ha nulla a che vedere con il genere del titolo in sé.
Più che punti di vista, parlerei di gusti, ma a giudicare dal tuo successivo commento "di rinforzo" capisco che in cuor tuo non alberga alcuna strada percorribile che possa condurre pacatamente a ragionamenti obiettivi e imparziali.
Non capisco cosa ci sia difficile da capire. Tu hai detto che per valutare un gioco basta un video e io ti ho detto che PER ME non è così. Non è che voglio la ragione ma non è che tu debba avere ragione per forza
Un gioco è principalmente SFIDA. Può avere mille mila cose grafiche, trama, gadget e sofisticherie di ogni tipo ma essenzialmente se piace è perché restituisce un senso di sfida e stimolo. Helldivers lo fa altrimenti non avrebbe neanche venduto così tanto non credi? Manco a dire che possano aver fatto una campagna acquisti alla cyberpunk
Comunque non penso che sia un antagonista a gta, al massimo solo nel record delle vendite dei primi tempi, ma poi poco ci azzecca
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3

Ultima modifica di al135 : 23-02-2024 alle 01:09.
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1