Quote:
Originariamente inviato da smanet
Eh sì, è un mondo divertente...  Appena avrò da spenderci sù, dovrò fare l'acquistone di qualche sensore.
Cmq : per gli ARBG, se ne hai molti, ti tocca il Farbwerk 360 come scrivevi, con cavetto aquabus verso l'A6LT .
Le ventole in PWM ci stanno tranquille, come credo anche le 3pin. Hai il dissipatore sull'A6LT?
La D5 invece è alimentata dallo stesso cavo? Nella mia c'è un SATA che fa solo alimentazione.
|
bho sono ancora alla fase di capire cosa sia un aquaero e che cosa gestisca
ok come pensavo, farbwerk già listato: le strisce rgb loro sono obbligatorie o posso eventualmente andare con qualcun'altro? se non hanno usato uno standard anche qui sono da fucilare
mah il dissipatore per un controller mi pare eccessivo, oltre ai 30€ che chiedono: se ne starà sempre bello ventilato dalla 140 anteriore sul fondo del case e soffrirà il caldo due mesi all'anno a dire tanto.
La D5 che ho al momento è alimentata da molex si, la tengo fissa al 100%: continuerò a tenerla fissa in full ma vorrei comunque controllarla e profilarla...devo vedere sul sito EK che ingressi ha sul fondo che non ricordo a memoria....