Quote:
Originariamente inviato da napsterxp
Purtroppo tra i vari stop dello stato e ditte/banche che si sono tirate indietro lasciando anche dei cantieri aperti non tutti hanno avuto la possibilità di farlo.
Inoltre vorrei informarti che chi ha usufruito del Superbonus 110% per l'installazione di un impianto fotovoltaico non ha diritto allo scambio sul posto quindi non puoi vendere l'eccedenza, ergo o la stai sparando grossa senza sapere quello che scrivi o ti hanno caricato la pratica in modo errato e quando se ne accorgeranno dovrai restituire le somme dell'eccedenza venduta al GSE.
|
La solita disinformazione all'italiana. Chi ha usufruito del 100% non può fare lo SSP, ma fa il ritiro dedicato. E' una cosa diversa, ma ti pagano uguale. Se non sapete le cose non parlate grazie.