Quote:
Originariamente inviato da albatros_la
Questo studio ha mai misurato la circonferenza addominale di chi ha l'e-bike e di chi invece va in bici? Si vedono panze installate sulle e-bike che mai si sono viste sulle bici in salita. È positivo sperando che le suddette panze calino, ma non ho visto miracoli fino ad ora.
....
|
Quote:
Originariamente inviato da albatros_la
Anch'io sono un ciclista della domenica e la differenza l'ho notata nei sentieri che percorro e tra i più frequentati della zona. É inutile nascondersi dietro un dito: le e-bike hanno portato sui pedali molte persone che altrimenti non avrebbero pedalato, ma il fatto che siano praticamente tutte truccate, soprattutto tra coloro che ci sono arrivati come primo approccio alla bici (cioè non parliamo di coloro che sono passati alla e-bike per poter continuare ad andare in bici su percorsi impegnativi dopo che l'anzianità non lo ha più permesso in sella a una bici), ha fatto sì che molti panzoni sono rimasti tali e quali. Questo, perlomeno, in Italia. Lo studio in questione è fatto su città estere dove l'uso della bici è verosimilmente diverso a molto più esteso.
|
Io non ho e-bike e vado in bici quotidianamente da almeno 4 anni ma non ho comunque visto miracoli sulla mi circonferenza