View Single Post
Old 21-02-2024, 14:10   #8
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
GIOCO SPETTACOLARE

no... helldivers 1 è stato un gioco epico, non conosciutissimo come i piu blasonati ma chiunque l'abbia giocato ne è rimasto attaccato.
dopo tantissimi anni il 2 è riuscito a battere il 1 (de gustibus).
ho preso a occhi chiusi il 2 pensando pure che non l'avrebbero giocato in molti

non ha nulla a che vedere con palworld che aveva gia un hype altissimo da tempo e ha troppi problemi e troppe mancanze (ci ho giocato una trentina di ore poi mollato per noia / problematiche bug etc..)
helldivers2 va giocato per poter essere criticato (come io ho giocato a palworld) altrimenti non ha senso parlarne. ci stiamo giocando praticamente tutti e i piu scettici del mio clan una volta che l'hanno provato hanno avuto solo elogi e sono rimasti increduli.

non penso, sta avendo un successo meritato. sta tenendo incollati e ingrifati una miriade di persone, me e i miei amici compresi (ho gia 50 ore di gioco). poi qualcuno lo abbandonerà per altro, ma per farti capire il 1° capitolo è rimasto nella memoria di molti
A proposito di CLAN, non e' che accogliereste un novellino ?

Premetto che sono un accanito giocatore di THE DIVISON 2 da anni quindi le dinamiche di giocare in PVE le so.

Sarebbe figo farlo anche in PVP ma ho letto che non lo vorranno fare.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1