Temo, quanto meno, una svalutazione per gli immobili non "a norma". Nei parametri di stima potrebbe essere maggiormente considerata la conformità a specifiche classi energetiche.
Comunque ... Fra un po' si vota !
Quote:
Originariamente inviato da matrix83
praticamente ho rifatto casa quasi gratis.
Non vedo l'ora che passi questa legge per vedere la faccia di tutti quelli che mi prendevano per il xxxx quando ho deciso di farlo.
|
Non lo hai fatto quasi gratis; lo hai fatto a spese della collettività. Pertanto l'atteggiamento da tenere sarebbe di riconoscenza, non di strafottenza verso chi non sapeva, o sapeva ma, per mille motivi, non ha potuto.
Personalmente, in quanto proprietario in condominio di 160 appartamenti non sono riuscito, poichè, pur essendo un ambiente sereno e tranquillo, come è purtroppo naturale che sia, personaggi che "remano contro" non mancano, e distruggere è sempre più semplice del costruire.
Ma non è che me dispiaccia; l'appartamento è baciato dal sole nei periodi freddi e meno esposto nei periodi caldi; le stanze ben disposte, gli infissi nuovi ed il pannellino solare sul balcone arriverà. Non accendiamo il riscaldamento da settimane. Il giorno in cui venderò ? "se lo vuoi costa così, altrimenti avanti il prossimo". La seconda casa ? Ci morirò dentro !