View Single Post
Old 21-02-2024, 14:10   #61
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Temo, quanto meno, una svalutazione per gli immobili non "a norma". Nei parametri di stima potrebbe essere maggiormente considerata la conformità a specifiche classi energetiche.

Comunque ... Fra un po' si vota !

Quote:
Originariamente inviato da matrix83 Guarda i messaggi
praticamente ho rifatto casa quasi gratis.

Non vedo l'ora che passi questa legge per vedere la faccia di tutti quelli che mi prendevano per il xxxx quando ho deciso di farlo.
Non lo hai fatto quasi gratis; lo hai fatto a spese della collettività. Pertanto l'atteggiamento da tenere sarebbe di riconoscenza, non di strafottenza verso chi non sapeva, o sapeva ma, per mille motivi, non ha potuto.

Personalmente, in quanto proprietario in condominio di 160 appartamenti non sono riuscito, poichè, pur essendo un ambiente sereno e tranquillo, come è purtroppo naturale che sia, personaggi che "remano contro" non mancano, e distruggere è sempre più semplice del costruire.

Ma non è che me dispiaccia; l'appartamento è baciato dal sole nei periodi freddi e meno esposto nei periodi caldi; le stanze ben disposte, gli infissi nuovi ed il pannellino solare sul balcone arriverà. Non accendiamo il riscaldamento da settimane. Il giorno in cui venderò ? "se lo vuoi costa così, altrimenti avanti il prossimo". La seconda casa ? Ci morirò dentro !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1