GIOCO SPETTACOLARE
Quote:
Originariamente inviato da jepessen
Sara' l'ennesimo fuoco di paglia... tutti a giocarlo perche' e' nuovo, perche' faccio piu' stream per la novita', e dopo qualche giorno la gente si stufa e l'abbandona come mille altri giochi che hanno battuto le classifiche....
|
no... helldivers 1 è stato un gioco epico, non conosciutissimo come i piu blasonati ma chiunque l'abbia giocato ne è rimasto attaccato.
dopo tantissimi anni il 2 è riuscito a battere il 1 (de gustibus).
ho preso a occhi chiusi il 2 pensando pure che non l'avrebbero giocato in molti
Quote:
Originariamente inviato da Mo42
Anche perché non hanno nulla in comune come genere e atmosfere. È un paragone un po' azzardato e sicuramente spinto, come dici tu, dalla curiosità per il nuovo. Nulla di più. Dubito che chi gioca quotidianamente a GTA V da millemila anni perda l'abitudine (o per meglio dire, la dipendenza) per uno spara-spara qualsiasi. Mah... potere del passaparola e della curiosità "scimmiesca" di vedere com'è il giochino nuovo di cui parlano tutti. Giusto per non sentirsi tagliati fuori dalla massa. Insomma, un po' come con Palworld.
|
non ha nulla a che vedere con palworld che aveva gia un hype altissimo da tempo e ha troppi problemi e troppe mancanze (ci ho giocato una trentina di ore poi mollato per noia / problematiche bug etc..)
helldivers2 va giocato per poter essere criticato (come io ho giocato a palworld) altrimenti non ha senso parlarne. ci stiamo giocando praticamente tutti e i piu scettici del mio clan una volta che l'hanno provato hanno avuto solo elogi e sono rimasti increduli.
Quote:
Originariamente inviato da agonauta78
Domani non ricorderemo neanche il nome .
|
non penso, sta avendo un successo meritato. sta tenendo incollati e ingrifati una miriade di persone, me e i miei amici compresi (ho gia 50 ore di gioco). poi qualcuno lo abbandonerà per altro, ma per farti capire il 1° capitolo è rimasto nella memoria di molti