|
L'ho comprato ieri i server sono pieni (per entrare ho dovuto attendere 20 minuti), una volta entrato ho iniziato a giocare in cooperativa. Fatto che ci ho giocato circa 40 minuti ieri sera devo dire che il gioco non e' male, le dinamiche di gioco ci sono e il PVE e' ben fatto. Graficamente c'e' di meglio (ricordiamo che e' stato fatto per una PS5) pero' ti godi tutto il mondo che ti circonda anche se non ti puoi distrarre piu' di tanto. PArti da SOLDATO per andare avanti con le armature e le armi man mano che aumenti di livello. Quando scendi sui pianeti decidi su quale punto vuoi scendere e aggregarti ad un gruppo piuttosto che ad un altro. La lista degli amici ti dovrebbe permettere di trovarli facilmente e fare gruppo, il parlato tra i giocatori e' chiaro e si sente bene. Insomma devo dicre che a me sta piacendo tanto e ancora non ho scoperto gran che' a livello di armi, armature e altre features che puoi attivare. l'ho pagato 36 euro alla fine un prezzo non esagerato.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Ultima modifica di Alekx : 21-02-2024 alle 11:56.
|