mmm, visto tardi...
Premesso che il 2023 era potenzialmente un anno memorabile per quanto mi riguarda (rispettando solo in parte le premesse) e che questo 2024 sembra meno promettente, tra i titoli nominati indubbiamente: DD2, STALKER, Star Wars, Avowed... e di questi solo il prima aspetto con trepidazione.
Tra quelli non citati trovo potenzialmente interessante Nightingale, Indiana Jones, Path of Exile 2, Vampire 2 - The Masquerade (pare che sia l'anno dell'uscita). Probabile che qualcuno me ne sia dimenticato.
A questi ci aggiungo "in ritardo" due titoli che mi interessavano e sono già usciti: Prince od Persia: The Lost Crown (devo prenderlo) e Fate/Samurai Remnanta (preso).
Infine aggiungo due titoli esclusive PS5 che spero escano per PC (mi pare che non esistano annunci ufficiali per nessuno): Ghost of Tsushima e l'ultimo Horizon.
Questo poi non considerando tante piccole produzioni più piccole che al momento mi sfuggono

Non sono pochi come titoli, ma non li attendo come ad esempio ho atteso Baldur's Gate 3.