View Single Post
Old 18-02-2024, 08:19   #4254
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1732
ciao, ho questa esigenza:
Ambiente mac.
Devo copiare su hdd esterno, una volta a settimana, cartelle che ho in posti differenti (quindi l'hd non è attaccato h24 al singolo mac).
Questa copiatura sarebbe una "sorta" di backup di dati lavorativi che vengono già backuppati (tra nas e server).
Vorrei non un semplice backup ma una copia speculare, perchè se mi dovesse servire di consultare qualcosa e volessi lavorare in locale senza internet, devo poterlo fare.
Ho letto un pò questo tread ed ho scaricato freefilesync ed ho "tentato" di utilizzarlo con la funzione specchio..dico tentato, perchè mentre stava solo scannerizzando ed ero arrivato a 5 ore e quasi un milione di files scansionati, ho letto che ogni volta che si lancia, rifà lo scan dal principio e siccome, dopo 5 ore di scan andava ancora, non vorrei ogni settimana far una cosa del genere.
ci soono alternative?
grazie
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso