View Single Post
Old 16-02-2024, 12:54   #11
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 8581
Quote:
Originariamente inviato da Massimiliano Zocchi Guarda i messaggi
Beh, considerando che sono decenni che tutti i marchi vendono auto con difetti, motori che si rompono, richiami vari, pezzi di ricambio mancanti o che non arrivano se non dopo mesi, modelli che dopo un anno hanno il restyle, ecc.. (tralasciamo le truffe degli ultimi 15 anni) ecc.. perché i clienti di Tesla dovrebbero essere i primi a credere di essere beta tester? Ci sono centinaia di milioni di clienti precedenti che lo sono da 100 anni circa.
Perchè è stato così fino ad ora ( allineamenti con errori macro,infiltrazioni di acqua, vernice che si scrosta, acqua dentro il bagagliaio quando piove, software che attiva o disattiva sensori, radar etc.. è pieno di utenti e continua a succedere anche su auto in produzione da anni). Ma senza andare lontano nella fattispecie citami quale vettura costruita OGGI ha la carrozzeria che si arrugginisce dopo poco dall'acquisto.. te lo dico io NESSUNA.
__________________
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo.

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1