View Single Post
Old 27-12-2002, 18:39   #4
Wolfsbane
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfsbane
 
Iscritto dal: Jun 2002
Cittā: Milano
Messaggi: 233
Re: Mortal Kombat Deadly Alliance

Quote:
Originally posted by "Vegeteo"

Quote:
Originariamente inviato da AleAme
Ma č possibile che in questo gioco ci siano solo le Fatality mentre in quelli precedenti trovavi Brutality, Babality ecc...?
Non č stato secondo voi un passo indietro anche se rimane comunque un giocone...?
ma che passo indietro anzi e' un passo avanti...tutti quei personaggi inutili babaliti schifose e animaliti pessime....e' un ritorno alle origini per fortuna e un gran ritorno a quanto vedo
Se non sbaglio anche Killer Instinct aveva le animality!!! vero? io una volta con Orchid ho trasformato qualcuno in RANA ke figata faceva troppo ridere, quando io e il mio amico ci siamo accorti che era proprio un rospo siam rimasti piegati dalle risate sul pavimento per ore
__________________
Even a man, who's pure and says his prayers by night! He won't hear your prayers! When the wolf bane blooms and the autumn moon is bright -he will become a wolf-ther's a full moon tonight!
Wolfsbane č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso