Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano
da sempre siamo convinti scrivere con tastiera fisica sia meglio di una tastiera touch ma da almeno 10 anni abbiamo deciso di avere smartphone touch senza tastiera fisica. perchè ci comportiamo in modo "incoerente"? evidentemente non ci sono solo svantaggi
tornando a un potenziale utilizzo del visore può tornare utili in diverse situazioni in cui un pc/portatile ci tornerebbe scomodo quindi banalmente in tutte le situazioni in cui non abbiamo modo/voglia di avere un punto di appoggio davanti.
banalmente potrei citare quando siamo sul divano, ti viene in mente di dover fare un lavoro veloce e dovresti alzarti e metterti scomodo su una sedia davanti a un monitor.
e invece che fai con vision pro? mentre ti gratti il sedere completi il lavoretto standotene svaccato sul divano.
poi potrei citare quando si è in piedi per esempio
|
Vero.
Poi metti che sei in un monolocale in affitto e vuoi vederti un film su un schermo da cinema.. ma non ce le buttiamo 3500 bocce di visore? Ma si dai.
Metti poi che mentre guardi il film ti stai mangiando le tartine col caviale e questo non è salato giusto.. se non hai il salatore di caviale come si fa? magari le sali poco e ti tocca salarle di nuovo. Omagari peggio ancora le sali troppo e da lì non si torna più indietro.
PS: ti voglio bene!!