Quote:
Originariamente inviato da TecnoPC
Ne conosco anch'io di gente che continua a pagare abbonamenti a Netflix, Sky, Disney, etc... per chissà quale motivo?!?!
Che poi alla fine guarderanno si e no il 2% dell'offerta.
|
Magari alcuni hanno l'abbonamento attivo per pigrizia e lo posso capire. Ma ne conosco proprio di quelli che guardano le cose più famose solo per poter "far parte di qualcosa", non so se mi spiego... secondo me è triste.
Quote:
Originariamente inviato da TecnoPC
50€ per solo le spedizioni gratis sono da valutare, tutto dipende dal numero di acquisti che si fanno in un anno.
PS: comprare su Amazon è indubbiamente comodo, ma ultimamente non sempre ha i prezzi migliori
|
I prezzi migliori non li ha quasi mai. Però la praticità della consegna rapida e la comodità di sapere che durante la garanzia eventuali problemi verranno gestiti comodamente* alla fine spesso me lo fanno mettere in priorità.
Per i 50 euro concordo, sono valutazioni da fare sul singolo caso. Personalmente credo mi converrebbe, poi è chiaro che se mi impunto a non comprare nulla sotto la soglia della spedizione gratuita ci riesco... ma a me andrebbero bene.
*qualche mese fa ho dovuto chiedere assistenza in garanzia per un elettrodomestico comprato in un Trony. Alla fine ho risolto ma che epopea...