Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501
usa la versione normale, qual è il problema?
comunque stavo provando la portable e senza toccare file ini funziona nello stesso modo.
stesso discorso per le portable librewolf e floorp
ogni volta che clicco si apre nuova finestra
non faccio video stavolta, ma spero mi credi sulla parola 
|
Perchè non uso la
normale?
Perchè ho bisogno di usare sia la versione standard che la versione portable , anche insieme e quando ho bisogno di aprire più volte quest'ultima si crea il problema documentato. Semplice.
Se la tua firefox portable non mostra quel messaggio di avviso, allora sarà magica... non ha bisogno nè di .ini nel posto giusto, nè di AllowMultipleInstances=true, nè di -p... che botta di c...
No non ho bisogno di ulteriore video ma spero che anche tu creda che non ho photoshoppato quel messaggio di errore 'not responding' della portable, solo per mio divertimento...
Grazie @Schilo.
Evidentemente il problema del launcher ha risvolti multipli, non è solo mio. Certo, CTRL-N a questo punto dovrà essere una nuova abitudine con questa portable (sperando che la sistemino come avviene su quella portable di Edge che ho citato), anche se nel mio setup è in realtà scomodo perchè quando ho bisogno di riaprire la portable non è detto che con il mouse, ecc sia sullo schermo attivo nel punto in cui ho la portable aperta. Per questo cliccare un'icona sulla barra delle applicazioni, sarebbe stato più pratico nel mio caso al fine di ottenere una nuova finestra.