Quote:
Originariamente inviato da massimilianonball
Non hai smerdato una sega nella misura in cui anche te è evidente che non sai di cosa parli: mi puoi postere le statistiche farlocche o le opinioni di chi vuoi, a me non me ne poò fregare di meno.
Sono una persona che ha sempre avuto un amore viscerale per le auto e la meccanica in generale, seguo tutti gli sport del motore da quando in Ferrari c'era Prost, per più di 20 anni ho guidato termiche in un sacco di contesti e quindi posso parlare per esperienza e con cognizione di causa, adesso da quando ho l'EV sto registrando tutti i dati su un prospetto per comprendere meglio come si comportano queste auto rispetto a tutte le possibili variabili di utilizzo, quindi è in questo senso che non mi interessa di opinioni o articoli presi dalla rete: adesso che cel'ho posso parlartene con esperienza, dati e cognizione di causa, se vuoi discutere ok, tutto il resto per me sono illazioni che non posso verificare e quindi non me ne faccio nulla.
Ed è proprio da persona competente e con i suoi dati alla mano, che posso affermare che la maggior parte degli interventi dei estrattori sono fatti da chi non sa nemmeno di cosa sta parlando.
|
Secondo me hai avuto un incidente e poi hai comprato elettrico sei in stato confusionale
Quale macchina a batterie "avresti" almeno quando deliri con qualche dato possiamo capirne di più