View Single Post
Old 09-02-2024, 17:26   #141
Evilquantico
Senior Member

L'Avatar di Evilquantico

Iscritto dal: Nov 2023
Città: AUDI RS3
Quote:
Originariamente inviato da massimilianonball Guarda i messaggi
Non hai smerdato una sega nella misura in cui anche te è evidente che non sai di cosa parli: mi puoi postere le statistiche farlocche o le opinioni di chi vuoi, a me non me ne poò fregare di meno.

Sono una persona che ha sempre avuto un amore viscerale per le auto e la meccanica in generale, seguo tutti gli sport del motore da quando in Ferrari c'era Prost, per più di 20 anni ho guidato termiche in un sacco di contesti e quindi posso parlare per esperienza e con cognizione di causa, adesso da quando ho l'EV sto registrando tutti i dati su un prospetto per comprendere meglio come si comportano queste auto rispetto a tutte le possibili variabili di utilizzo, quindi è in questo senso che non mi interessa di opinioni o articoli presi dalla rete: adesso che cel'ho posso parlartene con esperienza, dati e cognizione di causa, se vuoi discutere ok, tutto il resto per me sono illazioni che non posso verificare e quindi non me ne faccio nulla.
Ed è proprio da persona competente e con i suoi dati alla mano, che posso affermare che la maggior parte degli interventi dei estrattori sono fatti da chi non sa nemmeno di cosa sta parlando.
Secondo me hai avuto un incidente e poi hai comprato elettrico sei in stato confusionale

Quale macchina a batterie "avresti" almeno quando deliri con qualche dato possiamo capirne di più
Evilquantico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1