View Single Post
Old 07-02-2024, 14:41   #20
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 4136
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Il paragone è anche prestazionale sul dritto, perchè Ferrari guarda anche quello, e che tu e la banda di No-Tesla non vogliate accettarlo alla Ferrari frega il giusto, cioè un cazzo.
Prezzo: ad un cliente Ferrari importa sega
Autonomia: idem
Prestazioni: vedi palmy

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Le scemenze le dici tu, come ampiamente dimostrato.
e le dico con grande orgoglio !

Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Ridurre le prestazioni di un'auto sui tempi dello 0-100 è come ridurre la potenza di calcolo di un computer alla sola frequenza della CPU: anacronistico!
Dire che Tesla sia una concorrente è quantomeno inesatto per essere gentili (le parole sono importanti quando fai il giornalista e scrivi un articolo), casomai se proprio devono avere un punto di riferimento concorrente prenderanno Rimac o Porsche.
Sono le iperboli giornalistiche di HW.
Iperbole per iperbole, ecco il loglio e la mucca

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Tesla ha alcune tecnologie rinomatamente avanzate e per questo è evidente che un concorrente voglia darci un’occhiata
non proprio tecnologie, diciamo soluzioni
__________________
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere
Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite
Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH.
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1