Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx
Sicuramente il buon Demon77, che ha il quest 3, saprà risponderti meglio.
Vorrei linkarti questo video, è uno dei tanti che mi è capitato di vedere sul tubo:
https://www.youtube.com/watch?v=f42UgKbaq_s&t=1270s
Da quello che ho potuto vedere, AVP sembra essere qualitativamente migliore, e vorrei ben vedere dato che si colloca in una fascia di prezzo ben più alta.
Però pure il quest 3 si difende bene, non ha il tracciamento delle mani cosi preciso, il passthrough non è preciso come quello dell'AVP, insomma il visore Apple sembra nel complesso migliore: ma è uscito dopo e costa dalle 7 alle 5 volte tanto.
Secondo me, per chi non ha problemi di fondi e usa già l'ecosistema Apple, non ha senso prendere un visore che non sia l'AVP: il punto è che la maggior parte della gente infojata che sta inondando i social con sto coso in faccia lo ha comprato tanto per flexare, per essere tra i primi a pubblicare su sti azzo di social che lo hanno preso, ma alla fine della fiera non ci faranno molto se non guardarsi i film e poco altro.
Mio personale parere.
PS se avessi 4000€ che mi cadessero dalla tasca lo prenderei sicuramente.
|
esatto, il solo problema è principalmente il costo, ma se lo prende chi può, non è certo puntato a tutti. fortunatamente per apple non tutti guadagnano mediamente poco come in italia (e lo sa bene) 
il mio quest pro come gestione dell' AR e tracking sembra un giocattolo del 1900
__________________
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
Ultima modifica di al135 : 06-02-2024 alle 12:32.
|