View Single Post
Old 06-02-2024, 10:02   #1
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7212
info acquisto iPad mini 6 o aspettare nuove uscite

salve a tutti

avrei bisogno di acquistare un iPad mini

Mi servirebbe perche' ha le dimensioni giuste che servono a me

mi servirebbe in versione Cellular per metterci una scheda Iliad e usarlo principalmente per navigare , vedere video YouTube , utilizzarlo come access Point con il MacBook Pro , scaricare pdf e leggere libri e manuali. Poi portarmi dietro un po' di video all'occorrenza. Visto lo schermo un po' piu' grande dell'iPhone lo utilizarei anche per vedere dei grafici e documenti excel che mi arrivano dal lavoro con vari grafici ecc

Ora il mio dubbio e' questo:
Siccome l'ultimo iPad mini e' del 2021 non vorrei acquistare un apparecchio ormai molto datato, per cui volevo sapere da chi lo possiede se utilizzandolo come lo devo utilizzare io comincerei a vedere rallentamenti e a subire fastidiosi freze

Se a marzo uscisse un nuovo iPad mini comprerei quello in modo da avere un apparecchio piu' recente che possa andare avanti qualche anno in piu', ma se dovesse uscire a fine anno, avrei abbastanza bisogno urgentemente di un iPad

tra l'altro ho visto che c'e' solo da 64Gb e da 256Gb e da 256 costa quasi il doppio e non so in quello da 64Gb solo con il software di sistema e le Appa che mi servono , con un po' di documenti e qualche altra cosa non vorrei vedere saturata la memoria in qualche giorno

Ecco altra cosa che potrebbe venirmi comoda e' la Apple Pencil

diciamo che mi servirebbe per un uso office a 360º ma non vorrei comprare un apparecchio gia alla fine della sua vita , quindi non so cosa mi convenga fare....
Poi magari per quello che e' potrebbe andare avanti ancora 10 anni senza vedere rallentamenti anche aggiornando il sistema operativo 4-5 volte...
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso