View Single Post
Old 05-02-2024, 12:56   #71
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Nella tua città del belino, è già grasso che cola avere un box.
E' proprio la città peggiore per avere un auto normale, figurati una EV.
no ma non hai capito io sono in ultra periferia, a un paio di km da dove iniziano i passi e c'è solo il verde in pratica, e li la situazione è UGUALE

anche li il box è un miracolo averlo, pur vivendo in zone dove le case non valgono una segovia (anche ben meno di 1000€ mq rispetto agli o oltre 4k mq del centro e altre zone).

una tragedia colossale, soprattutto per quelli a cui l'auto serve sul serio (e in periferia qui se non la hai sei morto, essendo sparite le attività locali).

le EV qui sono rarissime, anzi, praticamente vedo qualche tesla scendere dalle colline ogni tanto, mai vista una parcheggiata in giro, probabile siano di chi ha la casa in collina isolata e se la ricarica nel vialetto/box se ricavato dentro la sua proprietà.

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
Bergamo niente di eccezionale come casa ma ho preso 2 garage grandi avendo 3 auto e 2 moto
la buonanima di mia nonna era bergamasca (soprannome: la bergama ), bei posti quando ci andavo da bimbo ho sempre avuto una bella impressione, ma ora è tanto che non ci vado.

Ultima modifica di Goofy Goober : 05-02-2024 alle 12:58.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1