Quote:
Originariamente inviato da sminatore
Infatti dal tuo primo commento si evinceva proprio quello che hai scritto. Ma va va, stai a vede che ora ci dici che combatti per un ideale. Che poi "credendosi superiore": sei te che hai commentato pensando di essere il più furbo perché sfrutti ublock mentre gli altri pagano. Io al massimo mi sento onesto, mai detto di essere superiore, quindi non ti inventare battaglie che non esistono.
|
Ovviamente il primo fine è non spendere soldi, non mi nascondo dietro un dito. Ma con come si comporta Google (che tra l'altro non mi è mai stato simpatico) la soddisfazione nell'usare uBlock raddoppia, si unisce l'utile al dilettevole.
I miei soldi non ingrasseranno le casse di un'azienda che nemmeno mi piace più di quanto non lo facciano già i miei dati.
Se proprio dovessi spendere dei soldi preferirei donarli alla Mozilla Foundation, che fa del bene ad Internet, non di certo a Google.
Quote:
Sti discorsi li facevo da ragazzino, ora posso pagare perché sfruttare il lavoro degli altri?
E cmq no, non pago solo per non avere la pubblicità (che poi stai dando per scontato che io lo guardi solo da PC o browser) ma anche per altre funzioni ed inoltre è incluso YouTube music nell abbonamento. Quindi non hai le mie stesse cose gratis e facilmente nonostante ti piace crederlo
|
Non mi serve e non mi interessa Youtube music. E comunque sul telefono basta usare Vanced