Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano
il concetto è che la app di store terzi è identica alla app di app store quindi praticamente non cambia nulla rispetto ad oggi
|
Non è così. Un dev deve garantire che tutte le versioni che rilascia sui diversi store siano uguali, non è obbligato a pubblicare sullo store terzo e su app store. Infatti l'articolo dice che ora ci saranno anche app che violano le policy dello store, come ad esempio degli adblocker (come accade anche su android)
Quote:
Originariamente inviato da yeppala
Avete voluto l'"apertura" dello Store? Ora ne pagate le conseguenze perchè c'è bisogno di un Antivirus che scansioni ogni volta le app scaricate fuori dallo Store prima di essere eseguite :

(stringhe scovate nella Beta 1 di iOS 17.4)
|
Rispondo anche qui. E quindi? Se non usi store terzi hai le stesse garanzie di prima, quindi perchè lamentarti? Apple al massimo "limiterà" le app terze, mica le sue quindi gioisci per una cosa che fa contento qualcuno e che a te non ti tocca invece di fare il fan boy