Quote:
Originariamente inviato da genk
più ke altro ho paura di ingrippare avendo raffreddamento ad aria, anke se è 4t!!
io con la moto vado, sono sempre al max, è quelo semmai il mio problema!!cmq già 12 cv mi basterebbero, ora sono appiedato!
prezzo??su insella cè scritto 2900, quanto gli hai dato??
|
guarda che il raffreddamento ad acqua nn è nulla di + efficace di quello ad aria, anzi, con l'acqua cosa fai, prendi il caldo intorno alla testa e lo porti in posizione + anteriore x smaltirlo facendolo colpire dall'aria che c'è quando vai. cmq tranquillo che è più semplice grippare un 2tempi raffreddato ad acqua che un 4tempi raffreddato ad aria, ti spiego il perchè:
la grippatura avviene xkè nn c'è lubrificazione tra cilindro e pistone, nel 2 tempi l'olio viene portato insieme alla miscela che essendo composta da benzina (che è uno sgrassante) hauna certa efficacia (nella maggior parte dei casi dopo 20.000km si rifanno i motori di piccola cilindrata 50-125) invece nel 4 tempi, come nella macchina c'è l'olio nella coppa, quindi biella, parte superiore del pistone e pareti del cilindro son costantemente lubrificate, preservandosi maggiormente, quindi il mototre dura d +...
su insella e di listino è 3.290 io gli ho dato 3.500 comprendente moto, immatricolazione, giubbotto alpinestar e guanti da moto.
anzichè il giubbotto e i guanti mi avrebbe tolto 180€, ma visto che il giubbotto veniva 250 al pubblico e che m serviva xkè d'inverno la userò tutti i giorni ho scelto il giubbotto.
Ciao, se hai domande, poni.