Quote:
Originariamente inviato da topolinik
Per un cittadino/elettore italiano sembra un ragionamento lontano eoni, ma le cose sono un po' diverse da questa puerile conclusione.
La realtà è che quando sei un imprenditore francese cerchi di fare il tuo lavoro per generare profitto nel/per il tuo paese (e te ne infischi dell'Italia).
E quando sei un imprenditore tedesco cerchi di fare il tuo lavoro per generare profitto nel/per il tuo paese (e te ne infischi dell'Italia).
Ma pare che quando sei un imprenditore italiano cerchi di fare il tuo lavoro per arraffare il più possibile, creare un casino contabile e rifilare la patata bollente a qualcun altro (e te ne infischi dell'Italia).
|
Giusto.

Comunque Tavares è portoghese, quindi in teoria "neutro", però ormai da anni lavora per aziende francesi. Come DeMeo è italiano, ma ormai ragiona da francese, anzi crede di vendere auto di lusso da quel che dice, troppo champagne gli ha dato alla testa.