Quote:
Originariamente inviato da kratos0
Fare una bella tastiera tipo Logitech G15 primo modello ormai è considerato un crimine. Bisogna farle per forze strette, coi tasti appiccicati, basta che siano meccaniche, programmabili e coi tasti removibili.
Mi fa strano che questa abbia addirittura il keypad, quanto anticonformismo!!!
|
Quote:
Originariamente inviato da zbear
Mi associo al commento precedente. Tastiere odiose, con layout infantile, che AL MASSIMO si concepiscono per spazi ristretti. IO da vecchio giocatore, ODIO le tastiere con tasti disposti fuori standard. Non parliamo poi di illuminazioni che non sono SOTTO i tasti, o di mancanza dell'italiano. Il prezzo poi .... SCAFFALE, senza se o ma.
|
il problema è che al mondo la richiesta per le tastiera 65% o 80% è molto alta rispetto a quella delle fullsize, perlomeno nel segmento delle meccaniche come questa.
non è un caso che anche i produttori di paccotiglia mainstream nel settore delle tastiere "gammmming" si siano messi a tirar fuori negli ultimi anni le mini-tastiere.
per cui, fatevene una ragione
p.s. ho ancora nell'armadio la G15 primo modello, quasi quasi la tiro fuori e me la porto in ufficio in onore dei vecchi tempi andati. chissà se il software funziona ancora sotto windows 11.