View Single Post
Old 23-01-2024, 09:06   #4
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
Fare una bella tastiera tipo Logitech G15 primo modello ormai è considerato un crimine. Bisogna farle per forze strette, coi tasti appiccicati, basta che siano meccaniche, programmabili e coi tasti removibili.
Mi fa strano che questa abbia addirittura il keypad, quanto anticonformismo!!!
Quote:
Originariamente inviato da zbear Guarda i messaggi
Mi associo al commento precedente. Tastiere odiose, con layout infantile, che AL MASSIMO si concepiscono per spazi ristretti. IO da vecchio giocatore, ODIO le tastiere con tasti disposti fuori standard. Non parliamo poi di illuminazioni che non sono SOTTO i tasti, o di mancanza dell'italiano. Il prezzo poi .... SCAFFALE, senza se o ma.
il problema è che al mondo la richiesta per le tastiera 65% o 80% è molto alta rispetto a quella delle fullsize, perlomeno nel segmento delle meccaniche come questa.

non è un caso che anche i produttori di paccotiglia mainstream nel settore delle tastiere "gammmming" si siano messi a tirar fuori negli ultimi anni le mini-tastiere.

per cui, fatevene una ragione

p.s. ho ancora nell'armadio la G15 primo modello, quasi quasi la tiro fuori e me la porto in ufficio in onore dei vecchi tempi andati. chissà se il software funziona ancora sotto windows 11.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1