basterebbe riuscire a mantenere una via di mezzo, delle animazioni mi interessa relativamente ma il concept di gothic visto anche in risen e parzialmente in risen 2 a me è sempre piaciuto e continuerà sempre a piacere.
Elex non l'ho provato, concordo che il loro apice l'han raggiunto con gothic 1 2 e la notte del corvo, già da risen a partire dalla metà/tre-quarti gioco forse complice il voler vendere di piu anche su consolle il tutto virava su una deriva di smazzuolamento senza sosta dei lucertoloni vari (risen 1), in risen 2 da metà gioco si andava troppo a zonzo per isolette troppo piccole e i dlc mi hanno fatto un pò tutti schifo (soprattutto quello del tempio dell'aria se non ricordo male), risen 3 non l'ho provato ma mi sembrava sulla stessa solfa.
Quindi si concordo sul fatto che dovrebbero svecchiarsi ma secondo me dovrebbero tornare ancora di piu alle origini e fare esperienze di gioco piu concrete e brevi, meno grandi e meno dispersive nello smazzolare nemici a piu non posso giusto per allungare il brodo.
|