View Single Post
Old 22-01-2024, 18:33   #104090
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Frontalino del Pciex con un molex,collego da dentro ed esco da fuori,per le ventole esco con un cavo e ho uno splitty9 imboscato nel rad esterno

Le prolunghe le ho lasciate volutamente esterne,almeno stacco 3 cavi(le pompe lo splitter ventole e il molex)gli sgnaci rapidi, e la Ws è completamente staccata
grazie wolf

il frontalino pcie con i molex dove lo recupero? hai un link?

l'altro pcie per i raccordi l'ho uguale al tuo, solo che quando fisso la parte in acetal mi cozza contro il metallo del case e non chiude bene, perde acqua... mi sa che devo prendere il dremel e segare via le bandelle sottili del case dalla zona pcie, almeno la parte centrale

stavo anche valudando un OCTO esterno nel radiatore per levarmi il problema delle pompe e ventole, e potrei attaccarci anche un sensore di flusso decente che quel barrowch che ho ora mi pare un po' scarso.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso