View Single Post
Old 22-01-2024, 11:01   #4543
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Alla fine ho preso il 9 45mm gps.
Mi trovo molto bene. Il cinturino in dotazione (cinturino sport) è veramente comodissimo e mi ha sorpreso.
Trovo comunque la scelta di colori apple abbastanza limitata, quello che ho io è blu scuro molto sobrio mi piace ma avrei gradito anche colori un po' più particolari per variare un po'.
Volevo chiedere a chi ha avuto modo di provare i vari cinturini alcune cose.
Lo sport loop è comodo? Sicuro? Non c'è il rischio che si sganci/sfili?
I cinturini non originali come sono? Difficile capirlo dalle foto e dalle recensioni...
Grazie
io ho preso diversi cinturini originali e non.
gli originali costano un botto ma sono sempre tutti migliori di quelli non originali.
sia per qualità dei materiali / finiture, sia per i vari difetti più o meno grandi dei non originali (di solito sono: colore dell'aggancio non uguale al colore del Watch, dimensioni dell'aggancio non uguale a quelli originali col risultato che il cinturino "balla" un po' (ma non mi è mai capitato che uno si sfilasse)).

fatta questa premessa, dello sport loop io avevo preso la versione "intrecciato".
comodissimo. va preso però della misura "giusta" altrimenti o è troppo stretto o troppo largo, visto che non si può regolare.
a meno di non avere la mano più piccola del polso, non si sfila.

per i cinturini non originali, è un po' un terno a lotto. nel senso che le "cinesate" da < 15€ vanno evitate (anche perché spendere > 400€ per un orologio e poi risparmiare sul cinturino è poco sensato, imho).

io ne ho presi diversi con risultati alterni (anche dello stesso brand).
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso