Quote:
Originariamente inviato da Andreito_95
Sono veramente curioso di sapere quale antivirus...
Visto che da intenditore posso dirti che Windows Defender basta e avanza
Antivirus di terzi = spesa di soldi inutile + malware/spyware/spam software
|
Dal mio punto di vista Windows Defender non e' per nulla abbastanza anche perche' essendo preinstallato nell'SO e' normale che sia facilmente e spesso preso di mira e sfruttato, un po' come Edge o il vecchio IE, ecc..
Come Antivirus ne ho provati molti, quasi tutti, dopo consiglio di assemblatore/assistenza alle Societa' che conosco da oltre decennio, "360 Total Security Free", si quello creato da ex hacker Cinesi, provare per credere (bisogna attivate anche l'engine extra di scan), nel frattempo ho provato a disinstallarlo per vedere gli aggiornamenti di altri, quali Karspesky, AVG, Bitdefender, ecc.. per un motivo o l'altro negativo sono tornato a "360 Total Security free" (ha anche versione pro che non uso)
Vi pregherei di non dare sentenze senza prima aver provato quanto sia efficace, senza contare tutte le funzioni extra quali offline sanbox esplorabile (automatica se run da USB) e molto altro, e' molto puntiglioso e segnala anche quello che potrebbe avere strano comportamento di controllo ed altro, mi fermo che diventa lunga.. con zero spese.
Cmq questo e' sito di informatica ed hardware, avere un PC con firewall ecc.. penso sia il minimo per tutti, nulla di cosi' eccezionale..