View Single Post
Old 17-01-2024, 15:03   #1373
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12982
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
invece direi che è importante sapere di chi è la "colpa".
perché se è di Apple si va in un Apple Store, si va sul supporto Apple, e ci si lamenta del problema sperando in una risoluzione.

se il problema è di un'app, ci si rivolge al supporto di quell'app per avere assistenza.

perché se poi il problema si risolve, migliora l'esperienza utente. ma se chi è "colpevole" non è a conoscenza del problema, da solo difficilmente si risolve.

sarebbe curioso che Apple o Netflix non facciano dei test per verificare la qualità del loro servizio, per cui questo diciamo che lo do per scontato.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso