View Single Post
Old 17-01-2024, 14:38   #1372
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 10006
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
mi interessa poco di chi è la colpa, io parlo della mia esperienza da utente finale.
invece direi che è importante sapere di chi è la "colpa".
perché se è di Apple si va in un Apple Store, si va sul supporto Apple, e ci si lamenta del problema sperando in una risoluzione.

se il problema è di un'app, ci si rivolge al supporto di quell'app per avere assistenza.

perché se poi il problema si risolve, migliora l'esperienza utente. ma se chi è "colpevole" non è a conoscenza del problema, da solo difficilmente si risolve.

__________________
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso